Chi Siamo

La Fondazione Masaccio è venuta alla luce con il contributo di importanti fondatori, fra cui alcune delle principali aziende ed enti locali del Valdarno.

Per acquistare credibilità la Fondazione si è proposta come soggetto attivo, capace di stimolare e di moltiplicare l’interesse; non è un  caso che nel volgere di poco tempo si sono aggiunte molte altre aziende ed enti.

Oggi la Fondazione Masaccio, grazie all’impegno e alle competenze dei propri membri, riunisce il linguaggio della ricerca e quello dell’azienda, mantiene saldo il rapporto con il territorio e al contempo opera in campo nazionale ed internazionale, sempre con il fine di rafforzare e consolidare il valore economico, sociale e culturale del nostro territorio.