La Formazione

La Fondazione Masaccio organizza Corsi Brevi, che mirano migliorare il livello di qualificazione e di sviluppo professionale di chi li frequenta, assicurando agli studi professionali e alle imprese un adeguamento della preparazione dei partecipanti ai cambiamenti tecnologici e un aumento delle capacità competitive aziendali.

Per l’iscrizione al secondo corso, è previsto uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

Nel caso di argomenti compatibili con i contenuti erogati, i corsi brevi potranno essere riconosciuti esclusivamente in termini di CFU per l’iscrizione successiva ad uno dei Master con sede presso il Centro di GeoTecnologie dell’Università di Siena, fino ad un massimo del 25% del totale dei CFU del Master.

Per informazioni o dettagli scrivere a segreteria@fondazionemasaccio.org