Fondazione Masaccio

Territorio, Ricerca e Formazione

Bando di concorso per 1(una) borsa di studio

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 (una) BORSA DI STUDIO E DI FORMAZIONE PROFESSIONALE POST-LAUREA

La Fondazione Masaccio bandisce un concorso per titoli, prova scritta e colloquio per il conferimento di n° 1 (una) borsa di studio post-laurea, dell'importo lordo di € 23.117,10 (ventitremilacentodiciassette/10), finalizzata all'implementazione  del Sistema Informativo Territoriale Archeologico Nazionale (SITAN) del Valdarno superiore:
acquisizione dei dati e analisi delle trasformazioni nella diacronia.
La borsa di studio avrà la durata di 12 (dodici) mesi e, se saranno disponibili risorse economiche, potrà essere rinnovata.
La borsa di studio può essere concessa a cittadini di qualunque nazionalità con dottorato in Archeologia o titolo che sarà ritenuto equivalente dalla commissione di valutazione dei candidati. I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti entro il termine utile delle data di scadenza per la presentazione della domanda di ammissione.

COME PRESENTARE LA DOMANDA:

La domanda d’ammissione al concorso, indirizzata al Direttore della Fondazione Masaccio e redatta in carta  semplice, deve essere presentata a:
Fondazione Masaccio  Via Vetri Vecchi 34 – San Giovanni Valdarno (AREZZO), entro e non oltre  il 19/03/2013.
Saranno accettate domande inviate per posta a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Direttore della Fondazione Masaccio, Via Vetri Vecchi 34 – 52027 San Giovanni Valdarno (AREZZO).
In tal caso la domanda dovrà pervenire entro la data di scadenza, NON farà fede il timbro postale di spedizione.

Sulla busta dovrà essere apposta la seguente dicitura: Domanda di partecipazione a concorso per borsa di studio della FONDAZIONE MASACCIO: “Implementazione del Sistema Informativo Territoriale Archeologico Nazionale (SITAN) del Valdarno superiore:"Acquisizione dei dati e analisi delle trasformazioni nella diacronia".

scarica il bando

(Lavinia Mancini - 19:24 4-3-2013)

TORNA