Fondazione Masaccio

Territorio, Ricerca e Formazione

Premio Stor-Age

Il CSII - Centro Servizi Incubatore di Imprese di Cavriglia e Power-One SpA, azienda leader nel campo delle soluzioni per
la conversione e la gestione della potenza, in collaborazione con la Fondazione Masaccio, vi invitano a partecipare  al premio STOR-AGE, concorso per idee progettuali innovative nel campo dello storage energetico, ovvero soluzioni per accumulare e conservare l’energia prodotta da fonti energetiche rinnovabili.
Le tappe del concorso:

• presentazione della candidatura con una sintetica descrizione dell’idea progettuale e del/i promotorientro il 31 maggio 2013
  • selezione delle 5 migliori idee progettuali
  • sviluppo dell’idea progettuale, con l’assistenza del CSII e di Power-One
  • selezione e premiazione del miglior progetto.

Al progetto vincitore del concorso sarà assegnato un premio di 20.000 Euro - sponsor Power-One Spa - e l’opportunità di insediarsi presso l’Incubatore di Cavriglia nella fase di sviluppo.

Di seguito scarica il regolamento ed il modulo di candidatura:
Regolamento

Modulo candidatura

Per maggiori infomazioni è possibile consultare il sito del CSII : www.incubatoredicavriglia.it

(Lavinia Mancini - 17:57 11-3-2013)

TORNA